Estratto del Romanzo Polybius

Andromediano

Gli Andromediani sono esseri senzienti che vivono nella costellazione di Andromeda (non nella Galassia di Andromeda). La loro società si chiama Nazione Stellare di Andromeda. È stata accettata nella Federazione galattica circa 3.5 milioni di anni fa. Nella classificazione Soave sarebbero comunità mista di alieni umanoidi non da ingegneria genetica e di androidi, quasi tutti energetici.

Gli Andromediani sono una razza ormai principalmente eterica.

Molti Andromediani infatti hanno già trasceso la fisicità da diversi cicli galattici, non posseggono più un corpo fisico. Questo fa di Andromeda un luogo ideale per tutti quei esseri che sono giunti alla “vita finale” e che devono ascendere in 6° dimensione, la prima dimensione puramente di luce senza materia.

Essi sono la forza spirituale che sta dietro il comando di Ashtar Sheran e sono le guide spirituali dei Pleiadiani.

Il modo in cui gli Andromediani aiutano gli esseri della Via Lattea è un macroscopico esempio di come i Pleiadiani e i Siriani aiutino la nostra civiltà a crescere.

Gli Andromediani fisici invece sono una razza “umana”, che ha come centro un pianeta chiamato Zenetae che ruota intorno alla stella da noi chiamata Mirach, nella costellazione di Andromeda e che si trova attualmente in 5° dimensione.

Il loro aspetto è come detto umano, simile al nostro. Varia ovviamente la loro altezza che è maggiore e il colore della pelle che può essere bianco latte o molto scura.

I loro occhi sono leggermente allungati e il loro viso è molto sottile con il mento leggermente a triangolo.

Sono Umanoidi simili in apparenza agli Umani terrestri. Indossano generalmente la tradizionale divisa multicolore della Federazione Galattica. Gli Andromediani sono composti da due tipi base di Umani: il primo è tipo Caucasico che si estende dal cosiddetto tipo “Nordico” (capelli biondi, occhi blu, pelle rosa) al tipo “Mediterraneo” (capelli scuri, occhi dal grigio al marrone, pelle abbronzata).

Il secondo è un tipico Orientale, con capelli neri, occhi Asiatici scuri e colore della pelle che varia dal bruno pallido a bruno scuro. Gli occhi di tutti gli Andromediani sono leggermente più larghi di quelli terrestri. Le labbra sono sottili e colorate rosa pallido, mentre le orecchie sono leggermente più piccole.

Le mani e i piedi sono in apparenza delicati con lunghe dita. Gli uomini variano in altezza da 1.70 a 2.12m. Le donne da 1.63 e 1.93m. Le donne Andromediane sono celebri per il loro fascino ed le loro forme fiorenti. Bisogno di Sonno medio: Circa 2 ore al giorno.

Navi Madre e altre Navi variano dalla tradizione forma a sombrero per le navi da esplorazione (che misurano da 15 a 20 metri di lunghezza): fino a quelle atmosferiche di comando (a forma di lente che sono grandi circa 800 metri).

La Nazione stellare di Andromeda è una delle più antiche all’interno della Federazione Galattica di Luce, e molti Maestri Ascesi vissero la loro ultima vita terrena in corpi Andromediani.

Gli Andromediani sono espertissimi scienziati e grandi esploratori da sempre.

Il loro sistema di viaggio prevede il “ripiegamento” dello spazio. È simile alla tecnologia pleiadiana, ma in più gli Andromediani sfruttano molto una tecnologia olografica.

Le Pleiadi e Andromeda sono da sempre in cooperazione, questo per via della stessa origine cosmica dei due popoli.

Sebbene le due società siano strutturate in modo molto diverso e gli Andromediani siano giunti ad uno stato di coscienza superiore ai Pleiadiani, i Maestri di Andromeda lavorano molto con i vari sistemi stellari Pleiadiani.

L’intervento di Andromeda con il nostro pianeta è invece molto limitato, questo appunto per via dell’abissale differenza di coscienza fra il nostro popolo e il loro.

Gli Andromediani hanno spiegato nei loro messaggi ricevuti dai loro “canali” che il pregiudizio terrestre è una prospettiva extraterrestre. È un comportamento che, come razza, ci è stato insegnato fin da principio, allo scopo di dividerci, perché ci fu un tempo in cui eravamo una razza planetaria unita e ci ribellammo ai padroni extraterrestri.

Gli Andromediani sono un popolo che ha sempre avuto un grande interesse per il passato galattico, allo scopo di comprendere meglio il loro presente.

Un’ultima considerazione da fare é sui loro nomi: tutti i nomi Andromediani sono doppi, come per esempio i nostri vari Pier-carlo, Gianmarco, Anna-maria e via dicendo. Questo rende facilmente riconoscibile un figlio delle stelle o un Walk-In di Andromeda che si fosse ricordato il suo nome stellare.

Michael Wolf Kruvant sostiene che gli alieni “arancio” da lui incontrati provenivano da Andromeda.

Alcuni ufologi ipotizzano che l’etnia cinese abbia origine da un’ibridazione Andromediani-Homo Sapiens (vedi gli alieni Dropa presso le montagne Bayan-Kara-Ula, in Cina).

Vi sono razze androidi provenienti dalla costellazione di Andromeda. A quanto pare, insieme, i siriani e gli androidi di Andromeda vorrebbero prendere il controllo della Terra. Sembra che la Terra sia entrata nella FG il 5 marzo 1993 (settore Concilio Siriano).

Può essere che l’insegnamento di Siddhartha Gautama Buddha Śākyamuni (566-486 ac) abbia avuto a che fare con gli Andromediani (vedi induismo e buddhismo). Inoltre può darsi che il Canone pāli, il Canone cinese ed il Canone tibetano siano tecnologia psico-religiosa e legislativa Andromediani approvata da Dio. Analogamente può darsi che i Veda e il Bhagavadgītā (testi indù) siano tecnologia psico-religiosa e legislativa Andromediana approvata da Dio (Brahman). 

 Anfibioide 

Gli anfibioidi sono parenti stretti dei Rettiliani, e alcune volte possono essere confusi con essi. Sono muniti di branchie e il loro colore della pelle varia a seconda del caso: bianco, verde, marrone, e talvolta arancioni. E’ una razza poco conosciuta, e una delle poche testimonianze è quella del sovietico Borovivikov, il quale affermò che nel 1966, nelle acque del Mar Nero, alla profondità di circa otto metri, vide degli esseri molto grossi di colore bianco che avanzavano verso di lui. Dopo che si avvicinarono se ne andarono. 

Anunnaki

Venerati come divinità dai Sumeri si presume che siano in realtà originari di Nibiru.  Durante l’ultimo passaggio ravvicinato del loro pianeta con la Terra è stata inviata una missione guidata da Enki e che si è svolta principalmente nella valle del Nilo, dell’Indio e in Mesopotamia favorendo un rapido sviluppo sociale e tecnologico delle civiltà preesistenti. Si tratta quindi di una civiltà fondamentalmente benevola che però non ha esitato a sfruttare le risorse minerarie del nostro pianeta. È possibile dedurre l’aspetto degli Anunnaki da numerosi reperti archeologici.

Alephatian:

Sono alti circa 180-190 cm, sono simili agli umani, ma sono privi di capelli/peli. Hanno occhi grossi con l’iride azzurra. Sono la razza più sviluppata del punto di vista chirurgico hanno dati su tutte le razze e posso curare chiunque. Appaiono sempre con vestiti bianchi simili agli umani.

Altantideo

Gli atlantidei si dice che fossero alieni e con una tecnologia superiore a quella terrestre. Essi abitavano la terra da prima degli umani.
Sono molto simili agli umani e spesso vengono scambiati per nordici o pleiadiani. 

Arturiano

Vengono da Arturo nell’Alfa di Boote. Hanno capelli lunghi e dorati, e si pensa che sia una delle razze autori di alcuni cerchi nel grano. 

Blu

Provengono da una porzione di spazio tra Cassiopea e Andromeda. Sono Alti circa 190-200 cm, sono completamente blu, e a volte presentano una protuberanza sulla testa a forma di cresta. Sono magri ma molto forti. Hanno occhi poco più grandi di quelli umani e sono privi di orecchie.

Questi alieni sono stati visti da importanti contattisti come Martinovich e Collier. I blu non si basano soltanto sulla esplorazione dello spazio e sulla tecnologia, ma soprattutto sulla spiritualità.

Cassiopeo

E’ una delle poche razze molto legate alla luce. Si suppone che siano imparentati con i nordici ma di gran lunga più sviluppati. 

Centauriano

Sono molto alti, circa 300 cm; a dispetto dell’altezza, sono gentili e molto sviluppati tecnologicamente. Sono molto simili agli umani di aspetto (dato che sono parenti stretti dei nordici) , tranne che per la pelle olivastra e gli occhi leggermente allungati.

Chupacabras

Alcune persone inseriscono anche i chupacabras tra gli alieni. Questi alieni abitano nelle vicinanze del Portorico. Aggrediscono il bestiame bovino, mangiandolo; si pensa che abbiano qualche parentela con i grigi, dato che attaccano il bestiame come loro. Hanno occhi grossi e completamente rossi, con una lunga lingua simile a quella dei serpenti.

Clarion 

Vivono presso Chioma di Berenice. Sono simili agli umani ma con il mento più aguzzo e i capelli rossi; è una razza interamente di donne. Hanno usato gli umani per creare ibridi, i quali hanno i capelli rossi anch’essi.

Dargos

Sono molto alti, circa 300 cm e hanno un aspetto completamente diverso dagli altri alieni: hanno spuntoni ai lati della testa, sono squamosi e di color verdognolo con occhi a forma triangolari e gialli e con squame al posto delle mani. I dargos sono stati avvistati anche in Italia da Fortunato Zanfretta che venne rapito più volte da questi esseri; oltre che in Italia sono stati avvistati anche in molti paesi dell’america latina.

Esseri Animaleschi

Sono delle creature simili a degli Yety, alte circa 250 cm con occhi gialli e scintillanti. Sono resistentissimi e resistono anche a spari, tanto che, nel 1973, in Pennsylvania, Pulascki, assieme a due bambini, vide questi esseri che scendevano da dei dischi volanti a forma di cupola; Pulascki, credendo che si trattassero di orsi, sparo più colpi verso di loro, che ottenne solo l’effetto di farli voltare verso di essi.

Esseri di Luce

Non sono una e vera propria razza; molte persone credono che siano gli istruttori degli umani nel piano astrale. Questi esseri vengono avvistati nei cieli durante le notti. Il loro colore varia dal giallo all’arancione e sembrano ipnotizzare i testimoni.

Esseri Scafandrati

Sono esseri che sembrano proprio i nostri astronauti di oggi; sono muniti di casco, respiratore e di tuta spaziale e sembrano essere molto simili agli umani (forse sono razze poco più evolute di noi). 

Felinoidi

Si narra che i felinoidi siano una razza molto evoluta, e che abbiano creato le razze umanoide di questa galassia. Hanno un grosso potere telepatico e telecinetico e conoscono moltissime dimensioni. Rizze disse di avere avuto un contatto con un felinoide.

Grigio Classico

Questi Grigi provengono da Zeta Reticuli, vicino alla Stella Barnard, che fa parte del Sistema di Orione; la loro altezza varia a seconda del caso, ma oscilla dai 100 ai 120 cm; hanno un colore della pelle color grigio  hanno occhi grossi, a mandorla, completamente neri e leggermente inclinati; hanno un naso poco accennato, ovvero solo due piccole fessure; hanno una bocca molto piccola (forse perché hanno imparato a parlare telepaticamente e l’uso della bocca, ora, gli risulta inutile) al posto delle orecchie possiedono due fessure, che sostituiscono esse. Non possiedono sistema riproduttivo e digerente; come già detto, parlano telepaticamente, essendo nella 4° densità; essi ormai si riproducono attraverso il sistema del clonaggio, e quindi hanno perso totalmente l’uso degli organi genitali.

I grigi sono parenti stretti degli insetoidi; si dice che questi grigi sono gli alieni coinvolti nella mutilazione del bestiame bovino.

Grigio Blu

Sono perfettamente uguali ai grigi ma con un colore della pelle che tende al blu; si crede che siano superiori ai grigi normali, e che coprono incarichi superiori ad essi.

Grigio Bianco 

Sono alti circa 60-70 cm sono simili ai grigi normali ma con la pelle bianca e con la testa sproporzionata al corpo. Quando appaiono agli addotti si presentano sempre in gran numero. Vengono anche avvisati più volte sulla terra e si crede che abbiano basi su essa, e che vengano in pace; agli addotti questi grigi paiono molto socievoli e chi viene rapito da essi, li descrive come piccoli bambini.

Grigio Marrone 

Esistono pochissimi dati su questa razza aliena: sono alti circa 180-200 cm, hanno occhi rossi a mandorla e inclinati con pelle color marrone; sono molto resistenti e hanno delle protuberanze sulla testa. Anche essi appaiono completamente nudi nelle ricostruzioni dei testimoni.

Grigio Arancione (Testa a Cuore)

Sono alti circa 160 cm, hanno la pelle color oro e nelle femmine arancione. Hanno un cervello molto sviluppato, e una testa quindi molto grossa e incavata al centro (a forma di cuore). Si pensa che siano tra noi, perché sono capaci di prendere qualsiasi forma, e possiedono una base in Alaska, dove prelevano il ghiaccio e lo portano sul proprio pianeta. Per il resto sono molto simili ai grigi classici.

Grigio Robusto

Come dice il nome, è una razza di grigi molto resistente e robusta; hanno delle sporgenze in alcuni parti del corpo, forse dovute a particolari giunture ossee. Hanno occhi color blu e sono più proporzionati rispetto agli altri grigi; possiedono una dentatura e il più delle volte comunicano verbalmente. Appaiono sempre vestiti con tute color blu.

Questa razza di grigi è molto simile a quella umanoide dal punto di vista fisico (forse ibridi).

Grigio Alto

Sono la razza di grigi più evoluti dal punto di vista della conoscenza cosmica e si suppone che vengano da Orione; ricoprono un ruolo di comando e non sembrano essere nemici della razza umana. Sono alti circa 170-190 cm; hanno occhi grossi, neri, a mandorla e inclinati un po’ di più dei normali grigi. A volte indossano abiti bianchi attillati.

Grigio di Orione

Sono grigi provenienti da Orione; sono molto snelli e con un cranio allungato; sono alti circa 200 cm. Un loro veicolo si schiantò a Roswell nel 1956. 

Grigio Dow

Sono originari di un mondo ormai perduto in Zeta Reticuli stella M2; sono esseri corrotti dalla fratellanza oscura; sulla terra apparsero migliaia di anni fa. Ora, di loro, ci restano delle raffigurazioni rupestri e statuette. Oggi sono anche loro partecipi alla manipolazione umana.

Grigio Gizeh 

Erano abitanti di un mondo morente in Zeta Reticuli; ora vivono sottoterra e rapiscono il bestiame bovino; vivono all’incirca 300 anni e cambiano il colore della pelle se denutriti o no; si suppone che siano lontani parenti dei rettiliani.

Horus-Ra

È una misteriosa e pericolosa razza transdimensionale che vive come un parassita, manipolando la coscienza dell’ospite e usandolo come fonte di nutrimento. La loro pericolosità deriva della loro natura priva di forma fisica che li rende incapaci delle emozioni che caratterizzano gli esseri biologici. Per lo stesso motivo gli unici contatti con loro sono di tipo telepatico. Il nome Horus-Ra deriva dalla somiglianza dell’aspetto fisico, che assumono per comunicare con noi, con la divinità egizia, ma è molto probabile che si tratti solo di una coincidenza.

Hyaidiano

Sono dei Lyriani fuggiti alla distruzione del loro pianeta da parte dei rettiliani, quindi parenti strettissimi dei nordici. Infatti, vengono anche chiamati nordici elfici. Hanno degli occhi talmente inclinati che sembrano innaturali per i nostri standard. Sono vestiti con abiti blu, e per il resto, sono uguali ai nordici.

Insettoide Cavalletta

Cavallette umanoidi che apparivano soprattutto agli uomini preistorici. Sono alte 200-230 cm e usano spesso tute di colore metallico. Sono simili agli umani, se non fosse per la testa completamente diversa; infatti essa e uguale a quella di una cavalletta, con lunghe antenne poste sopra.

Insettoide Mantide

 Sono alte anche più di due metri; certi li descrivono con tre dita, altri con delle zampe; rubano la tecnologia di altre razze e sembrano interessate agli uomini per strani scopi.

 Jawa

Sono alti circa 50-60 cm, hanno una pelle molto consumata e di color blu, occhi simili a quelli dei grigi. Vengono in pace per fare operazioni chirurgiche e sono sempre descritti con un ago chirurgico che ricorda una bacchetta.

Korendiano 

Sono umanoidi di bassa statura che furono visti negli anni 50-60; sembrano volere distruggere e sono molto dispettosi.

Lemuri 

Sono alieni simili a lumache, alti 90 cm, e senza testa; possiedono però delle sorte di antenne con occhi.
Andreasson fu rapita più volte da queste creature e nel 1967, dopo essere salita su un veicolo extraterrestre venne portata su un pianeta dove vide queste creature strisciare sugli edifici.

Lyriano 

Sono la razza dalla quale derivano moltissime di quelle attuali; si possono definire, in parte, i creatori della razza umanoide. Hanno abitato la terra e hanno avuto contatti con gli atlantidei.

Marziano

 Sono delle creature umanoidi simili all’uomo, con basi su Marte e forse sulla luna. Dopo una pesante guerra scatenatasi su Marte, il suolo si è completamente distrutto; ora sono costretti a vivere sotto la superficie marziana.

Nockh Mios

E’ una razza molto strana, perché si presenta con un aspetto molto pauroso: occhi rossi, pelle scura, capelli solo nella parte centrale della testa e alti più di due metri; il loro organismo e molto diverso dal nostro, possiedono quattro polmoni e sul loro pianeta respirano un gas simile all’ammoniaca, per questo quando si recano su altri pianeti hanno una sorta di maschera che funge da respiratore. Sul collo si intravedono delle branchie, e si presume che siano imparentati con gli anfibioidi. Questa razza possiede innumerevoli dati sulle altre razze che conservano gelosamente; nonostante questo, i Nockh Mios hanno un grande senso dell’umorismo che le altre razze stentano a capire.

Nordico

La razza umanoide più comune nei casi di contattismo. Sono completamente uguali agli umani, con capelli biondi e alti circa 190 cm; sembrano emanare luce e possiedono una grossa saggezza e bontà dovuta alla loro grande evoluzione spirituale.
Anche loro hanno origine da Lyra.

Nordico gigante

 Sono molto simili ai nordici tranne che per la loro altezza, che oscilla dai 210 cm ai 240 cm. Sono estremamente forti e pare che abbiano giunture ossee che sporgono dal corpo.

Orientale

Sono alti 160-170 cm e hanno la pelle color olivastra. Se non fosse per questo sarebbero molto simili a noi. Gli orientali non fanno parte della federazione e hanno sempre dato problemi alle altre razze; sono molto duri e amano combattere. Vengono spesso raffigurati con tute di color argentee o dorate.

Pleiadiano

 I pleiadiani sono imparentati coi lyriani. Sono telepatici e a volte si aiutano con un amuleto triangolare che portano sempre con loro. Sono solo maschili o ermafroditi con 6 dita alle mani e ai piedi. Arrivano sulla Terra 790000 anni fa e da essi presto nacque la civiltà poi chiamata da Platone degli atlantidei. Combattono contro i rettiliani i quali hanno distrutto anche le colonie di Venere. Vivono su Sirio, nel Toro, Alfa Centauri, Tauro di Alcione e Orione.

Rettiliano

 Le più antiche leggende, in ogni parte del mondo, hanno sempre raccontato dell’esistenza di questi esseri rettiloidi, intesi perlopiù come divinità e, come tali, rappresentati attraverso statue, dipinti o disegni.
Poiché gli avvistamenti si sono susseguiti nel corso degli anni c’è sicuramente di che riflettere sulla possibile esistenza di questi strani esseri. In sintesi, la presunta razza aliena dei rettiliani presenterebbe un’altezza molto diversificata, proprio come noi terrestri; tuttavia, tale altezza potrebbe anche essere imputata all’evolversi di un essere che nasce, cresce e muore.

I rettiliani sarebbero dotati di una forza notevole, avrebbero un corpo interamente squamoso, con toni dal verdino al marrone, una testa priva di capelli ma con diverse protuberanze, naso ed orecchi ridotti a piccole fessure e, infine, enormi occhi rossi con pupille verticali. Il popolo rettiliano è quello più pericoloso e capace di conquistare qualsiasi pianeta. I rettiliani sono a capo della Fratellanza Oscura assieme ai grigi e poche altre razze.

Rettiliano Sauriano

Sono alti da 220 a 350 cm. Hanno una pelle dura e ricoperta da scaglie bianche o marroni; possiedono occhi come quelli dei rettili, ovvero gialli con la pupilla nera e allungata. La principale cosa che li distingue dalle altre razze rettiliane, è la presenza di ali e la capacità di muoversi agilmente. Sembrano avere un mantello e ricoprono importanti cariche.

Rettiliano Dinoide

Sono simili ai rettiliani ma con meno cervello e più adatti ai combattimenti, data la loro massa e agilità. A differenza dei normali rettiliani, questo tipo ricorda l’aspetto dei dinosauri.

Siriano

Sono di carnagione scura ma anche rossi e neri. Discendono dai lyriani e vivono su Sirio A, Alcione, Cigno Alfa, Arturo e Procione. Altri siriani , di Sirio B sono affini o legati ai rettiliani. Sono ibridati con i grigi.

Stella d’Argento

Sono un’antichissima razza di esploratori e piloti, conosciuti e rispettati ovunque per la loro bravura e per la loro inappuntabilità; di aspetto ricordano molto gli asiatici, tranne che per l’assenza di orecchie. Sono comunque di carattere molto gentile ed ospitale, anche se sul lavoro rimangono sempre molto seri e analitici.

Velariano

Vengono dalla costellazione di Vela e sono molto simili agli umani ma con una pelle molto chiara e delle escrescienze ossee in alcune parti del corpo; hanno occhi più grandi degli umani e capelli scuri.
Sono molto fissati sull’arte e amano compiere scambi con le altre razze.

Non potevano affermare con certezza che questo elenco potesse essere fondato su basi reali.

Una sola cosa scioccò i due agenti del FBI al punto di rivoluzionare tutto ciò che di scientifico credevano di sapere.

Previous Entries Italia lavoro fantasma Next Entries Il paradosso delle proporzioni